L’estate si avvicina e il momento temuto, ma diciamocela tutta anche atteso, di togliersi qualche strato di abiti di dosso è sempre più vicino. In pratica, questo è il momento dell’anno in cui tutti ci attiviamo per ritrovare la forma migliore e ci prepariamo alla prova costume.
Alla Dr. Taffi ci impegniamo per offrirvi sempre i migliori trattamenti green, in cui natura e innovazione vanno di pari passo. Per la cura corpo ci sentiamo ben ferrati grazie ad anni ed anni di ricerca scientifica che hanno portato allo sviluppo di linee funzionali specifiche… oggi entriamo nel merito di Cell-OFF, la linea nata per contrastare il nemico pubblico numero 1 di quasi tutte le donne: la cellulite.
Tutta la linea costituisce un innovativo trattamento ad “effetto ultrasuoni simile” che aiuta a disattivare l'aumento di volume degli adipociti, le cellule che raccolgono i grassi, e a incrementare un "effetto piastra sui cuscinetti” tipici della cellulite.
I prodotti funzionano, ovviamente associati a uno stile di vita sano e una dieta equilibrata, perché si basano sulla sinergia di vari principi attivi naturali e vegetali: Phytosonic®, Jodalga® e Pronalen® (scopri di più sui singoli fitomplessi qui). Ma vediamo nello specifico i singoli trattamenti Cell-OFF.
Il nostro consiglio, per cominciare, è di unire le specifiche azioni dei tre prodotti base della linea: Saponetta Scrub, Fanghi, Crema Corpo. Per concludere abbiamo anche l’Olio Secco appositamente formulato per tutti coloro che non possono assumere iodio (anche le saponette in realtà lo sono!)
Saponetta anticellulite levigante. Da utilizzare comodamente sotto la doccia più volte a settimana. Accelera l’assorbimento dei principi attivi di tutti i prodotti della linea, oltre ad avere:
E', inoltre, priva di iodio, quindi perfetta anche in caso di problemi tiroidei o in qualunque altra circostanza in cui l’assunzione di iodio è sconsigliata.
Fango anticellulite ultrapotenziato ad effetto rapido, indicato anche in caso di adiposità persistente e accentuata. Non irrita, non brucia, non arrossa quindi può essere idoneo anche per pelli sensibili e/o soggette a problemi capillari. Sali del Mar Morto e principi attivi naturali garantiscono risultati visibili fin dalle prime applicazioni:
Crema di ultima generazione con azione forte e prolungata nel tempo nei trattamenti snellenti per adiposità persistente. È ideale anche, aggiungendo qualche goccia di olio di mandorle dolci, per cicli di massaggi professionali.
Olio ad assorbimento rapido iperfunzionale con sali del Mar Morto e caffè. Formulato appositamente per coloro a cui è sconsigliata l’assunzione di iodio, è in realtà perfetto anche per essere integrato nei trattamenti con la crema corpo, alternandone l’applicazione.